Gli ultimi studi scientifici documentano che spesso chi è stato colpito da Coronavirus, porta per mesi sintomi e manifestazioni cliniche legati alla malattia. Questi sintomi si manifestano spesso a carico dell’apparato respiratorio, della pelle, degli occhi, dell’apparato osteo-articolare, sulla sfera psicologica e sul regime dietetico. Presso le Terme della Salvarola è stato messo a punto un Programma Post-Covid che, in piena sicurezza, affidandosi alle cure e alle prestazioni dei nostri Professionisti, è in grado di riattivare e far riprendere al paziente il prima possibile, le abitudini della vita quotidiana in piena efficienza psico-fisica.
Tutto questo, grazie alle acque minerali termali curative Solfuree e Salsobromoiodiche che esercitano una azione antiossidante, antiinfiammatoria, mucolitica, neuro protettiva e regolatrici delle IgA secretorie, insieme alla presenza di un Poliambulatorio che comprende ben 29 branche Mediche e Chirurgiche autorizzate e per la maggior parte accreditate dalla Regione Emilia Romagna ed a una Equipe medica pluri-specialistica e a un presidio di Medicina Fisica e Riabilitativa, dove opera personale altamente qualificato per la terapia e la riabilitazione in ambiente secco, usando tecniche manuali e/o con l’aiuto di apparecchiature elettromedicali all’avanguardia o in piscine Termali a 35°C.
Le Terme con le cure classiche e il Centro di Riattivazione psico-fisica Balnea con le sue tre piscine termali a 32°C, 35°C e 38°C e i 2 percorsi vascolari per le varie forme di patologie degli arti inferiori, unite alla location di Salvarola Terme tra il verde, sono il luogo ideale per ritrovare in serenità, la salute e il benessere. Soggiorni salute presso l’Hotel Terme Salvarola**** non appena sarà possibile.
PREMI DOWNLOAD PER SCARICARE I PACCHETTI
One of our consultants is at your disposal to evaluate your needs and provide you with support.
For a direct contact, call +39 0536 987511
Or send us a request using the form or to the following email info@termesalvarola.it