L’applicazione del fango termale è efficace nell’alleviare il dolore e nel contenere l’infiammazione nei casi di osteoartrosi, artrosi diffuse, cervicoartrosi, lomboartrosi, discopatie. I suoi principi attivi si sono rivelati eccellenti persino nell’osteoporosi. E questo perché il fango termale favorisce il ripristino del metabolismo del tessuto osseo agendo sui livelli di alcune sostanze che ne influenzano l’andamento. Inoltre, un ciclo di trattamenti con fango termale abbassa i livelli circolanti delle sostanze che accelerano ed aggravano i danni infiammatorie degradativi.
Osteoartrosi, artrosi diffuse, discopatie. Lavorare in ufficio dietro ad un computer per almeno otto ore porta ad un affaticamento della colonna vertebrale e ad un aggravarsi di alcuni disturbi i cui sintomi possono essere il mal di schiena. Sintomi che se trascurati diventano un problema cronico da affrontare con una terapia adeguata. Il mal di schiena può diventare infatti, se trascurato, un problema serio. Può bloccare anche per mesi, lo sa bene chi soffre di discopatie. Potete scegliere di prendervi un farmaco antidolorifico oppure un antinfiammatorio, ma lo sapete anche voi che questi farmaci hanno degli effetti collaterali.
Forse però non sapete che queste malattie reumatiche possono essere affrontate con un trattamento naturale al 100% apprezzato per la sua efficacia da oltre duemila anni: si tratta del fango termale conosciuto sin dall’era romana per le sue caratteristiche terapeutiche e curative. Se non credete che il nostro fango termale sia un potente antinfiammatorio naturale, tenetevi pure i vostri dubbi. E anche il vostro mal di schiena.
Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.
Per un contatto diretto chiama il numero +39 0536 987511
Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email info@termesalvarola.it