MALATTIE DELL’APPARATO GINECOLOGICO
Le infiammazioni, generate da agenti batterici o tossici, provocano malattie quali vaginiti, salpingiti ecc. che, se non curate, possono condurre sino alla sterilità.
Lo zolfo svolge un'azione anticatarrale e ripara i tessuti delle mucose, lo jodio potenzia le difese, il bromo attenua l'irritazione e il cloruro deterge e disinfiamma.
MALATTIE DELLE ARTICOLAZIONI
Le articolazioni sono frequentemente sede di processi subacuti, cronici e dismetabolici che determinano dolore e limitazione nei movimenti. Il fango salsobromojodico ha proprietà ormonomimetiche, è ipermineralizzato, ricco di joduri e bromuri e svolge una notevole azione risolvente: è indicato quindi nelle osteoartrosi, nei postumi di traumatismi, nel reumatismo cronico primitivo o secondario.
MALATTIE DELLA PELLE
Sole, freddo, smog, radiazioni e tutti gli agenti atmosferici arrecano irritazioni alla pelle con prurito, lesioni e rughe, accelerando in tal modo il processo di invecchiamento della pelle. Le acque termali producono giovamento anche alle lesioni causate da malattie cutanee quali eczemi, psoriasi ecc.
Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.
Per un contatto diretto chiama il numero +39 0536 987511
Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email info@termesalvarola.it