4 Stelle Hotel con Centro Benessere Termale - Terme in Emilia Romagna

Terme della Salvarolaalt

 Le acque Divine dell’Emilia Romagna

Sulla collina di Sassuolo, vicino a Modena, si trovano le antiche Terme della Salvarola, uno dei centri termali più conosciuti ed amati dell’Emilia Romagna e di tutta Italia per le sue acque uniche e speciali, utili sia per cure fisioterapiche e riabilitative, che per trattamenti energetici e di bellezza.

Le acque “divine” della Salvarola, salsobromoiodiche e solfuree, erano conosciute e utilizzate per trattamenti benefici già in epoca romana. Nel periodo medievale le Terme erano meta di viaggi per chi necessitava di cure particolari: pare che persino Matilde di Canossa venisse qui per godere dei benefici effetti di queste acque.

Cure & Trattamenti di Terme della Salvarola

PoliambulatorioPoliambulatorio: 23 branche specialistiche per visite mirate
 

 


 

Cure termali convenzionate a carico del Sistema Sanitario ItalianoCure termali convenzionate a carico del Sistema Sanitario Italiano: è possibile richiedere un ciclo di 12 giorni di cure per particolari problematiche legate alla respirazione, alla pelle, ai polmoni e molto altro

 


 

Terapie ed analisi specificheTerapie ed analisi specifiche: con agopuntura, idrocolonterapia e trattamenti con luce pulsata per foto ringiovanimento ed epilazioni

Oggi le Terme fanno parte di un ampio ed elegante complesso che comprende l’Hotel Terme Salvarola 4 stelle e il moderno Centro Benessere Estetico Clinico Termale Balnea: una vera oasi di benessere dove ritrovare relax ed energia a 360°.

 

ORARI TERME CLASSICHE

Lo stabilimento delle Terme Classiche dal 27 Ottobre al 13 Dicembre 2014 effettuerà il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30, il sabato dalle 8.00 alle 12.00

Le visite Mediche si effettuano senza prenotazione dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 13.30 alle 16.30, il sabato dalle 8.00 alle 11.00.

Le ricette Mediche sono valide per tutto l'anno in cui sono state rilasciate: Le cure devono essere eseguite entro 60 giorni dalla data della visita medica e non oltre il 13/12/2014.

SOGGIORNO a SALVAROLA TERME:

Se avete necessità di fermarvi alle Terme più giorni consecutivi per cure termali o trattamenti fisioterapici, l’Hotel Terme Salvarola propone speciali condizioni a costi agevolati.

Per maggiori informazioni contattateci al numero (+39) 0536-871788
o via e-mail: info@hoteltermesalvarola.it


» Visita le nostre camere
» Guarda il nostro  Centro Benessere