PROTOCOLLI POST COVID

6 PROTOCOLLI POST-COVID PER DIVERSE PATOLOGIE. OTORINO, RESPIRATORIO, ALIMENTAZIONE, SFERA EMOTIVA, CARDIOLOGIA, E OSTEOARTICOLARE. SCREENING INIZIALE PER VALUTARE IL PERCORSO DI RECUPERO MIGLIORE.

Cure Termali

Inalazioni, Humage, Fanghi e tutte le cure termali in convenzione con il SSN

Poliambulatorio

Poliambulatorio privato per terapie e visite specialistiche e Centro di Terapia Fisica presso Balnea Centro Benessere Terme Salvarola

Centro Fisioterapico

Terapie manuali e fisiche di ultima generazione e con un'elevata preparazione professionale, in acqua termale e a secco

Acque Termali

Le acque “divine” della Salvarola, salsobromoiodiche, solfuree e solfobicarbonatomagnesiache, sono ideali per trattare diverse patologie legate all’apparato respiratorio, l’apparato vascolare, la pelle e le articolazioni. Scopri nel dettaglio tutti i benefici e le proprietà delle nostre acque termali.

Fisioterapia

Le Terme della Salvarola dispongono di un moderno ambulatorio di fisioterapia, specializzato in terapie elettromedicali e manuali, per la riabilitazione e per la cura di diverse problematiche. Scopri i nostri trattamenti.

Poliambulatorio

Presso le Terme della Salvarola è presente un moderno poliambulatorio, specializzato in trattamenti di medicina e chirurgia estetica per ogni tipo di esigenza. È possibile inoltre effettuare visite specialistiche e diagnostiche relative a oltre 20 diverse specialità mediche, con personale altamente qualificato e attrezzature di ultima generazione.

Terme della Salvarola

Le Terme della Salvarola sono tra le migliori terme naturali del nord Italia, grazie alle loro acque “divine”. Così le definì nel sec.XVIII il Dott. Moreali, che le prescriveva ai suoi pazienti come cura per diverse patologie.

Immerse nel verde delle colline modenesi, nella località sassolese di Salvarola, Le Terme della Salvarola sono frequentate sia da chi desidera una cura naturale per diverse patologie delle vie respiratorie, delle articolazioni o della pelle, sia per chi semplicemente cerca una fuga di relax e benessere.

Le Terme dispongono anche di un poliambulatorio multifunzionale e di un centro fisioterapico e riabilitativo, in cui diverse problematiche vengono seguite da professionisti e specialisti qualificati. Non solo cure termali, quindi, ma benessere a 360°.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità di Terme della Salvarola

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.